tutti i libri falvision disponibili anche in edizione braille.

non trovi quello desiderato? 

contattaci subito qui braille@falvisioneditore.com 

o chiamaci al numero di cell. 338.8180688

Æssǽntĭa

2018


Sorrisi semplici di Luciano Maria Pegorari (novità editoriale)

ISBN 978-88-99823-20-7   Luciano M. Pegorari

Sorrisi semplici. ragionamenti intorno all'Essere, novità 2018

 

Tocca a Sorrisi semplici fare da apripista alla nuova collana "Æssǽntĭa". Nuovo stile proso/poetico, nuovi contenuti, ricerche, nuove confidenze, nuovo tutto per offrire punti di domanda, abbozzare risposte, incuriosire nella ricerca, sorridere al nuovo scrivere, interagire col moderno rendendolo attuale col passato .

Una raccolta di scritti inediti che strizza l'occhio alla filosofia da strada, stringendo la mano alla ricerca teosofica senza lasciare da parte mai, nemmeno per un momento, i ricordi, i sorrisi, gli abbracci, i momenti di sana spensieratezza, i giochi burleschi, le birre in compagnia, le strade percorse, le riflessioni da finti sobri o da sobri ubriachi di una vita che non ci lascia spettatori ma ci coinvolge in pieno anche quando desidereremmo occuparci di altro. 

90 pagine in b/n suddivise in sezioni che trattano argomenti spirituali, sociologici, di relazioni sociali, new economy, ambientali. Una chicca per tutti i lettori è rappresentata dalla sezione di apertura "bukameo" in cui vengono riprese 3 poesie della precedente opera VitaSenzaMisura, pubblicate per la prima volta con testo a fronte in italiano e romeno e sonorizzate per questo Editore, in esclusiva, dalla Sonor Village. Chiunque acquisterà l'opera proso/poetica avrà libero accesso tramite qr-code dedicato al libero download delle 3 sonorizzazioni, una per ognuna delle poesie interessate (Cifrati scherzi, Locorotondo, Tiepido pane tostato). 

Buona lettura e fantastici #sorrisisemplici

sorrisi semplici pegorari nic1

10,00 €

  • 0,1 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1