Download
ANTEPRIMA LETTERE DAL TENERE.pdf
Documento Adobe Acrobat 35.1 MB

Lettere dal Ténéré di Paolo Lopane (novità editoriale)

ISBN 978-88-99823-28-3 Paolo Lopane

Lettere dal Ténéré, novità 2018

«Il vero viaggio di scoperta», ha scritto Marcel Proust, «non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi». Ma il viaggio è metafora dell’esistenza, e la sua vera scoperta, pare dirci il protagonista di questo splendido racconto, Adrien, necessita di ben altri occhi: gli occhi dello spirito: i soli che possano contemplare i panorami dell’anima e sondarne, intrepidi, gli abissi; guardare alle sue ombre e ritrovarne infine la Luce. Ricerca del proprio Sé, che è ricerca del Sé nell’altro, l’iniziatico viaggio di Adrien è innanzitutto un percorso di risveglio spirituale, un percorso di rigenerazione nel grembo oscuro di un’umanità dolente, smarrita, prigioniera dei propri asfittici orizzonti, dimentica delle proprie latitudini celesti; ma è, insieme, un viaggio ed un volo nuziale, una toccante storia d’amore che si snoda nel tempo e nello spazio e destinata a vivere oltre il tempo ed oltre lo spazio.

 

88 pg, fotografie b/n

Lopane, Ténéré, nic20, polychromos, romanzo

12,00 €

  • 0,4 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1

Hrand Nazariantz, Fedele d'Amore a cura di Paolo Lopane, AA.VV.

978-88-96931-19-6 a cura di Paolo Lopane e del Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari - Hrand Nazariantz, Fedele d'Amore, con saggi a cura di Carlo Coppola, Rosalia Chiarappa, Cosma Cafueri, Dorella Cianci, Paolo Lopane. Introduzione di Boghos Levon Zekiyan. Numerosi materiali inediti (scarica la scheda editoriale nell'apposita sezione)

Insignito del XXIX Premio Internazionale di Letteratura e Poesia, "Nuove Lettere", edizione 2013, sezione Saggi editi, dell'Istituto Italiano di Cultura di Napoli. Premio ex-aequo

Riconoscimento socio-culturale del Sindaco di Bari, Dott. Michele Emiliano e dell'Ambasciatore d'Armenia in Italia H.E. Mr. Sargis Ghazaryan. 

cm. 20x20, 360 gr.

15,50 €

  • 0,36 kg
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1

Tutti i libri FaLvision sono disponibili anche in Edizione BRAILLE.

Se non trovate il titolo desiderato, contattateci a questo indirizzo mail: braille@falvisioneditore.com

o telefonateci a questo numero di cellulare 338.8180688

Vi daremo assistenza per ogni necessità. 


vuoi sottoporci il tuo manoscritto per una valutazione editoriale? Invialo a questo indirizzo e-mail: editalinedito@falvisioneditore.com

Lo valuteremo e se lo riterremo interessante ti contatteremo. Ricorda di inviarci l'intero manoscritto, accompagnato da una brevissima sinossi (600 battute spazi inclusi), brevissime note biografiche.


Hai bisogno di una Trascrizione Braille o necessiti di un Service per allestimenti tattili?  Contattaci braille@falvisioneditore.com

 

Hai necessità di editing, impaginazione, correzione bozze per il tuo prossimo libro ma non sai ancora con chi pubblicare e cerchi chi possa rendere il tuo manoscritto perfetto per ogni editore? Dai uno sguardo al nostro Service dedicato agli Scrittori. Se invece sei un Editore o un'Agenzia Letteraria o di Comunicazione e ti serve un Service conto terzi e le nostre attività ti possono interessare, contattaci all'indirizzo mail info@falvisioneditore.com e spiegaci ogni cosa. Vi daremo pronta assistenza.


aderiamo a...

logo associazione pugliese editori