Soffio, di Paolo Giacovelli, edizione Braille (2018)

ISBN 978-88-99823-21-4 Soffio di Paolo Giacovelli, edizione braille dell'omonima opera in lingua italiana che potrete trovare qui insieme alle opere dello stesso autore e a contenuti extra. Pagine 138.

Paolo Giacovelli racconta di una vita ­ la sua e la nostra così social da diventare a-­social, dell'urgenza di cominciare a vivere contenti e non accontentati. Racconta di sogni da tenere sempre a disposizione e della necessità di accorgersi della bellezza che passa accanto. Semplicemente fatevi un regalo. Anzi tre. E se vi va di esagerare, invitate Alice, il Cappellaio matto, Lepre Marzolina e il Ghiro. E che sia un buon non­ compleanno ogni giorno. (Tratto dalla introduzione I tre doni di Francesco Carrozzo).

15,00 €

  • disponibile
  • spediamo in 3-5 settimane1

Soffio di Paolo Giacovelli (Novità Editoriale 2017)

ISBN 978-88-99823-13-9   Paolo Giacovelli [...] racconta di una vita ­ la sua e la nostra ­ così social da diventare a-­social, dell'urgenza di cominciare a vivere contenti e non accontentati. Racconta di sogni da tenere sempre a disposizione e della necessità di accorgersi della bellezza che passa accanto. Semplicemente fatevi un regalo. Anzi tre. E se vi va di esagerare, invitate Alice, il Cappellaio matto, Lepre Marzolina e il Ghiro. E che sia un buon non­ compleanno ogni giorno. (Tratto dalla introduzione I tre doni di Francesco Carrozzo). 

 BOOKTRAILER

 

Note biografiche

Paolo Giacovelli è nato a Locorotondo nel 1993. Scrive e racconta storie per se stesso e qualche volta anche per gli altri. E' direttore editoriale di due riviste mensili di politica e sport distribuite in Valle d'Itria. Giovane imprenditore, ha fondato una società di servizi e comunicazione per aziende e un salone di barberia. Nel 2015 ha aperto una casa editrice che porta il suo cognome e nel 2017 una libreria indipendente, L'angolo retto. Attualmente ricopre anche la carica di consigliere comunale nella sua amata Locorotondo (Bari). Ha scritto Il mio punto di vista (2015) e questo è il suo secondo libro.

12,00 €

  • 0,3 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1