Cioccolato amaro di Stefano Sudrié (nastro d'argento per la sceneggiatura)

978-88-96931-84-4, 144 pg. Jason, un dodicenne problematico, adora il cioccolato, in particolare quello della Sterryll & Latch che ogni anno tiene una fiera a San Francisco. E' qui che Jason compra un seme di cacao ed al suo interno trova un pezzetto di stoffa su cui è scritto: AIDE NOUS. Il ragazzino cerca di scoprire chi ha potuto inserire questo messaggio e, con l'aiuto di un'esperta in cioccolato, riesce nel suo intento. Ma la strada non sarà certo facile... Un nuovo prodotto verrà messo in commercio, ma avrà qualcosa di particolare. A voi lettori il piacere di scoprirlo in questo romanzo colmo di sentimento e forza di volontà.

 

Per quest'opera FaLvision Editore ha ottenuto il Marchio MicroEditoria di Qualità 2018 dal Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano.

 

Stefano Sudrié è sceneggiatore RAI, MEDIASET, SKY, CINEMA. Nastro d'Argento per la miglior sceneggiatura originale in Da grande, sceneggiatore di alcuni episodi delle note serie televisive: Don Matteo, Elisa di Rivombrosa e moltissime altre. Sceneggiatore del film per il Cinema, tra gli altri, Soldati - 365 giorni all'alba.

cioccolato amaro, 15x21, nic 10, stefano sudrié, narrativa

12,00 €

  • 0,26 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1