Paolo Cilfone, artista poliedrico, performer, scrittore, regista teatrale e giornalista pubblicista di arte e letteratura, ha sempre scandagliato l'animo umano attraverso i temi più profondi della spiritualità e del rapporto con la religione. 

Formatosi teatralmente con Dario Fo e Franca Rame e sposando la linea della formazione teatrale continua con i migliori performer e registi del teatro contemporaneo nazionali e internazionali, ha portato ultimamente in scena "Geometrie di solitudini". Ha ricevuto premi e menzioni di merito per la raccolta di poesie Babel Theos, per il reportage fotografico Beirut e la menzione nazionale Festival del Cinema 2014 per il corto Frames.

Bianco Sangue è la prima pubblicazione con la casa editrice FaLvision.

Bianco Sangue. assenze e presenze materne, di Paolo Cilfone (novità editoriale)

ISBN 978-88-99823- Drammaturgia scritta e portata in scena da Paolo Cilfone (bio e approfondimenti qui), artista poliedrico, performer, scrittore, regista teatrale e giornalista pubblicista di arte e letteratura, formatosi teatralmente con Dario Fo e Franca Rame. In quest'opera scandaglia l'animo umano e nello specifico l'animo materno, attraverso i più profondi sentimenti e temi della spiritualità e del rapporto con la religione in un tema, l'aborto, particolarmente delicato. A completamento dell'opera, vi sono scatti fotografici di Alberto Peconio e Maria Rosaria Sabbatelli, poesie e testimonianze dirette.

biancosangue cilfone teatro nic6

10,00 €

  • 0,5 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1

Tutti i libri FaLvision sono disponibili anche in Edizione BRAILLE.

Se non trovate il titolo desiderato, contattateci a questo indirizzo mail: braille@falvisioneditore.com

o telefonateci a questo numero di cellulare 338.8180688

Vi daremo assistenza per ogni necessità. 


vuoi sottoporci il tuo manoscritto per una valutazione editoriale? Invialo a questo indirizzo e-mail: editalinedito@falvisioneditore.com

Lo valuteremo e se lo riterremo interessante ti contatteremo. Ricorda di inviarci l'intero manoscritto, accompagnato da una brevissima sinossi (600 battute spazi inclusi), brevissime note biografiche.


Hai bisogno di una Trascrizione Braille o necessiti di un Service per allestimenti museali, archeologici, naturalistici, librari o per il settore food... tattili?  Contattaci braille@falvisioneditore.com

 

Hai necessità di editing, impaginazione, correzione bozze per il tuo prossimo libro ma non sai ancora con chi pubblicare e cerchi chi possa rendere il tuo manoscritto perfetto per ogni editore? Dai uno sguardo al nostro Service dedicato agli Scrittori. Se invece sei un Editore o un'Agenzia Letteraria o di Comunicazione e ti serve un Service conto terzi e le nostre attività ti possono interessare, contattaci all'indirizzo mail info@falvisioneditore.com e spiegaci ogni cosa. Vi daremo pronta assistenza.


aderiamo a...

logo associazione pugliese editori