FaLvision Editore s.a.s. nasce come Casa Editrice specializzata in editoria Braille, Large Print, DSA, Sign Writing ed allestimenti tattili e sensoriali per Musei, Biblioteche, Enti pubblici e privati, service, settore food e no food. 

La propria mission consiste nel creare e soddisfare la richiesta di editoria braille e, a richiesta, per altre disabilità sensoriali, traducendo ogni propria opera letteraria in lingua braille. Siamo in grado di produrre l'intero ciclo produttivo Braille direttamente in casa.

Svolgiamo attività braille e per le disabilità sensoriali anche conto terzi, qualora necessitiate di assistenza non esitate a prendere contatti con noi attraverso il form CONTATTACI specificando nel corpo del messaggio le vostre esigenze oppure direttamente tramite l'indirizzo mail braille@falvisioneditore.com e qui di seguito il nostro Portfolio clienti in costante aggiornamento

 

Per FaLvision Editore la lingua Braille ha la priorità assoluta. Ed è per questo motivo che ha voluto dedicare un nuovo sito internet esclusivamente a questo ramo della propria attività. Nasce così http://stamperiabraille.com ove potrete reperire ulteriori immagini, notizie, approfondimenti e naturalmente in futuro contenuti video e un e-commerce specializzato per la produzione braille. Il sito internet è in costante aggiornamento, per ora presenta poche notizie ma visitatelo spesso, stiamo lavorando per voi, per darvi soddisfazione e risposte ad una crescente richiesta per necessità sempre più performanti. Sia questa sezione Braille sia il sito web dedicato, come tutte le pagine social gestite da FaLvision Editore s.a.s. sono il miglior mezzo per rimanere in costante contatto con noi. Grazie per tutto il tempo che ci dedicate!

 

 

Di fianco troverete le stesse identiche collane editoriali normalmente reperibili in altre lingue, da noi edite, prodotte in versione Braille. Naturalmente, lavorando su molteplici obiettivi e dovendo dedicare la massima attenzione editoriale a ciascuna traduzione, la lavorazione per ciascuna opera può risultare lunga, pertanto non troverete ancora disponibili tutti i titoli presenti nelle altre collane. Ma ciò non vuol dire che non siano in lavorazione o che non sia possibile richiederle. Se vi interessa un titolo non presente ancora in Braille, non esitate a richiedercelo, ve lo produrremo anticipandone la naturale tempistica e dichiarandovi i tempi di lavorazione che riteniamo necessari, in quanti volumi sarà disponibile ed il prezzo di copertina e/o di servizio.

Le sezioni sono in continua crescita ed in costante aggiornamento, vi invitiamo a visitarci spesso.

Potete rimanere in contatto con noi anche attraverso i numerosi canali social, in home page troverete i link per visitare le nostre pagine su facebook, linkedin, twitter, instagram, mebook.

Per ogni necessità, desiderio, fantasia letteraria, esigenza, allestimento, service e qualsivoglia motivazione professionale, contattateci.

 

La responsabile dell'area produttiva Braille e disabilità sensoriali è la Dottoressa Francesca Piccoli, Educatore Professionale, Pedagogista Clinico, perfezionata in Legislazione Minorile e con 13 anni di esperienza professionale in ambito socio-educativo. Ha fondato nel 2009 questa casa editrice insieme ad altri soci.

Coordina l'area Editing e Correzioni per l'editoria "nero" e svolge con scrupolosa attenzione il ruolo di Braille Product Manager.

Per info e contatti utilizzate il modulo CONTATTACI oppure scrivete alla mail braille@falvisioneditore.com

 

Buona navigazione e buone letture.

 

Luciano M. Pegorari

Direttore Editoriale