La prima collana di Narrativa in casa FaLvision è denominata Polychromos - narrativa.

 

 

La collana Polychromos nasce in lingua Braille nel 2009 per dare voce e colore alle immagini del tempo, alle voci dimenticate, ai paesaggi nascosti, alle parole dell'anima, alle emozioni, attraverso narrativa, poesia, arte, turismo culturale. Come in tutte le nostre collane, anche in questa vivono e si fondono diverse anime e diverse culture, ma senza mai nascondere la propria identità e vocazione, ri-generandosi in un incrocio di sensazioni attraverso il tatto, la vista, l'olfatto, l'udito e, perchè no... anche il gusto. Polychromos è la collana dei cinque sensi, in cui tutto è possibile, nulla è scontato. Nel 2012 Polychromos abbraccia nuove lingue e nuove culture e si lascia da esse trasportare in un connubio di sinuose sinergie...

La Narrativa è un grande ecosistema in cui convivono svariate tipologie di scritture e di ambienti letterari. 
Nella nostra collana convivono e si mostrano in tutta la loro bellezza stili di scrittura differenti, autori diversi per formazione, storie e generi.

Con noi potrete leggere: romani brevi o lunghi, racconti, raccolta di racconti, thriller, noir, gialli, polizieschi, splatter, erotica, chick lit, romance, fantasy, fantascienza, motivazionali, traduzioni, biografie, storici e molto altro ancora.

 

Con il lancio del volume n. 17, Polychromos - narrativa si rinnova nei colori, nella veste tipografica e nella scelta dei font da utilizzare per presentarsi al grande pubblico dei nostri lettori. Il tutto  strizzando l'occhio al recentissimo passato, mantenendo un legame sottile ma necessario nel segno della continuità fatta di piccoli particolari che ci rendono unici.

 

Autori pubblicati:

 

Luigi Tripodi, Piera Pegorari Tripodi (a cura di)

Daniela Baldassarra

Massimo Diodati

Giuseppe Saponaro

Gaetano Benedetto

Piero Fabris

Danilo Scastiglia

Federico Pirro

Massimo Pillera

Stefano Sudrié

Waldemaro Morgese

Chiara Porcelluzzi

Gero Giardina

Stefania Cafagna

Paolo Giacovelli

Rosa Visaggio

Giorgia Groccia

Paolo Lopane

Debora Marinelli

Enzo Schiavi

Barbara Masciopinto 

Tutti i libri FaLvision sono disponibili anche in Edizione BRAILLE.

Se non trovate il titolo desiderato, contattateci a questo indirizzo mail: braille@falvisioneditore.com

o telefonateci a questo numero di cellulare 338.8180688

Vi daremo assistenza per ogni necessità. 


vuoi sottoporci il tuo manoscritto per una valutazione editoriale? Invialo a questo indirizzo e-mail: editalinedito@falvisioneditore.com

Lo valuteremo e se lo riterremo interessante ti contatteremo. Ricorda di inviarci l'intero manoscritto, accompagnato da una brevissima sinossi (600 battute spazi inclusi), brevissime note biografiche.


Hai bisogno di una Trascrizione Braille o necessiti di un Service per allestimenti tattili?  Contattaci braille@falvisioneditore.com

 

Hai necessità di editing, impaginazione, correzione bozze per il tuo prossimo libro ma non sai ancora con chi pubblicare e cerchi chi possa rendere il tuo manoscritto perfetto per ogni editore? Dai uno sguardo al nostro Service dedicato agli Scrittori. Se invece sei un Editore o un'Agenzia Letteraria o di Comunicazione e ti serve un Service conto terzi e le nostre attività ti possono interessare, contattaci all'indirizzo mail info@falvisioneditore.com e spiegaci ogni cosa. Vi daremo pronta assistenza.


aderiamo a...

logo associazione pugliese editori