La licenziata di Maurizio De Vivo

978-88-96931-97-4  La licenziata è la storia di Francesca, una donna separata e con un figlio, che perde il suo impiego presso la segreteria di uno studio legale. Il licenziamento scuote sensibilmente la protagonista spingendola a rifiutare le logiche di sistema, a non consentire che altri potessero ancora decidere per lei e a comprendere che nella vita si è licenziati da un datore di lavoro come da un luogo, da un affetto e, talvolta, da se stessi. L'unica risposta allo smarrimento che prova e all'incertezza di cui è pervasa la troverà nel profondo di sé.

Maurizio De Vivo è nato a Bari, dove tutt'oggi risiede, nel 1965. Commercialista e insegnante di professione, si dedica particolarmente al teatro. Come attore ha calcato le scene recitando ruoli principali in opere di Cechov, Gogol, Pinter ed altri. Appassionato di sport, è stato rugbista. Per la partecipazione al premio letterario Fortuna Dautore, la sua opera prima La licenziata ha ricevuto nel 2015, ancora inedita, una menzione di merito. 

 

 

 

la licenziata, de vivo, teatro

10,00 €

  • 0,2 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1

Tutti i libri FaLvision sono disponibili anche in Edizione BRAILLE.

Se non trovate il titolo desiderato, contattateci a questo indirizzo mail: braille@falvisioneditore.com

o telefonateci a questo numero di cellulare 338.8180688

Vi daremo assistenza per ogni necessità. 


vuoi sottoporci il tuo manoscritto per una valutazione editoriale? Invialo a questo indirizzo e-mail: editalinedito@falvisioneditore.com

Lo valuteremo e se lo riterremo interessante ti contatteremo. Ricorda di inviarci l'intero manoscritto, accompagnato da una brevissima sinossi (600 battute spazi inclusi), brevissime note biografiche.


Hai bisogno di una Trascrizione Braille o necessiti di un Service per allestimenti museali, archeologici, naturalistici, librari o per il settore food... tattili?  Contattaci braille@falvisioneditore.com

 

Hai necessità di editing, impaginazione, correzione bozze per il tuo prossimo libro ma non sai ancora con chi pubblicare e cerchi chi possa rendere il tuo manoscritto perfetto per ogni editore? Dai uno sguardo al nostro Service dedicato agli Scrittori. Se invece sei un Editore o un'Agenzia Letteraria o di Comunicazione e ti serve un Service conto terzi e le nostre attività ti possono interessare, contattaci all'indirizzo mail info@falvisioneditore.com e spiegaci ogni cosa. Vi daremo pronta assistenza.


aderiamo a...

logo associazione pugliese editori