Cioccolato amaro di Stefano Sudrié (nastro d'argento per la sceneggiatura)

978-88-96931-84-4, 144 pg. Jason, un dodicenne problematico, adora il cioccolato, in particolare quello della Sterryll & Latch che ogni anno tiene una fiera a San Francisco. E' qui che Jason compra un seme di cacao ed al suo interno trova un pezzetto di stoffa su cui è scritto: AIDE NOUS. Il ragazzino cerca di scoprire chi ha potuto inserire questo messaggio e, con l'aiuto di un'esperta in cioccolato, riesce nel suo intento. Ma la strada non sarà certo facile... Un nuovo prodotto verrà messo in commercio, ma avrà qualcosa di particolare. A voi lettori il piacere di scoprirlo in questo romanzo colmo di sentimento e forza di volontà.

 

Per quest'opera FaLvision Editore ha ottenuto il Marchio MicroEditoria di Qualità 2018 dal Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano.

 

Stefano Sudrié è sceneggiatore RAI, MEDIASET, SKY, CINEMA. Nastro d'Argento per la miglior sceneggiatura originale in Da grande, sceneggiatore di alcuni episodi delle note serie televisive: Don Matteo, Elisa di Rivombrosa e moltissime altre. Sceneggiatore del film per il Cinema, tra gli altri, Soldati - 365 giorni all'alba.

cioccolato amaro, 15x21, nic 10, stefano sudrié, narrativa

12,00 €

  • 0,26 kg
  • disponibile
  • spediamo in 3-5 giorni lavorativi1

Tutti i libri FaLvision sono disponibili anche in Edizione BRAILLE.

Se non trovate il titolo desiderato, contattateci a questo indirizzo mail: braille@falvisioneditore.com

o telefonateci a questo numero di cellulare 338.8180688

Vi daremo assistenza per ogni necessità. 


vuoi sottoporci il tuo manoscritto per una valutazione editoriale? Invialo a questo indirizzo e-mail: editalinedito@falvisioneditore.com

Lo valuteremo e se lo riterremo interessante ti contatteremo. Ricorda di inviarci l'intero manoscritto, accompagnato da una brevissima sinossi (600 battute spazi inclusi), brevissime note biografiche.


Hai bisogno di una Trascrizione Braille o necessiti di un Service per allestimenti museali, archeologici, naturalistici, librari o per il settore food... tattili?  Contattaci braille@falvisioneditore.com

 

Hai necessità di editing, impaginazione, correzione bozze per il tuo prossimo libro ma non sai ancora con chi pubblicare e cerchi chi possa rendere il tuo manoscritto perfetto per ogni editore? Dai uno sguardo al nostro Service dedicato agli Scrittori. Se invece sei un Editore o un'Agenzia Letteraria o di Comunicazione e ti serve un Service conto terzi e le nostre attività ti possono interessare, contattaci all'indirizzo mail info@falvisioneditore.com e spiegaci ogni cosa. Vi daremo pronta assistenza.


aderiamo a...

logo associazione pugliese editori