SELEZIONIAMO OPERE INEDITE

 

inviateci il vostro lavoro in formato pdf (assicuratevi di includere tutti i font utilizzati e di non bloccare il file) ed in formato odt (open office) od altro formato open source. Poco gradito il formato .doc 

 

Completate l'invio con un vostro breve cv, anche non in formato europeo, molto meglio se corredato da una vostra fotografia (ci piace "umanizzare" l'elettronica), con i vostri recapiti, una breve presentazione della vostra opera, l'autorizzazione al trattamento dei dati e delle opere che ci inviate e naturalmente una dichiarazione di paternità dei contenuti che ci inviate.

 

Il tutto all'indirizzo email: editalinedito@falvisioneditore.com

 

in oggetto non dimenticate di inserire la dicitura: "editalinedito" accompagnato dal Vostro nome o Pseudonimo e la categoria (saggio, poesia, poema,avventura, romanzo, fantasy, rosa, storico, fumetto, arte, disegno, musica, ecc ecc ecc).

 

Esempio: "editalinedito, Nome e Cognome/Pseudonimo, saggio"

 

Se saremo interessati nel fare la nostra proposta metteremo alla Vostra attenzione tutte le editorie (Braille, LIS, DSA, Large Print, Lingua Italiana, editoria elettronica, ecc.) in cui possiamo inserire e promuovere il Vostro prezioso lavoro.

 

 

Normalmente rispondiamo, SOLO per i manoscritti in linea con le nostre esigenze editoriali e di catalogo, in un tempo compreso tra i 2 e i 6 mesi lavorativi, week end - festivi e periodi di ferie esclusi.

Tuttavia per manoscritti che giudichiamo ad una prima visione particolarmente allettanti ci riserviamo di produrre risposte in 20 giorni.

Ogni decisione è a nostra totale discrezione ed è insindacabile. Se entro 6 mesi lavorativi non riceverete risposta vorrà dire che abbiamo giudicato non in linea con le nostre esigenze il vostro manoscritto. Vi auguriamo di individuare percorsi editoriali che facciano al caso vostro.

 

Ricordate di segnare sulla busta la dicitura "editalinedito" tutto attaccato.